FATMOOSE Mid Season Sale! Fantastici sconti per divertirsi ancora di più in giardino!

Modalità di pagamento

Carta di credito

Con la carta di credito, può pagare in modo veloce, sicuro e comodo. Alla fine dell'ordine, lei sarà reindirizzato alla compagnia della Sua carta di credito. La preghiamo di tener presente che la transazione può durare anche due giorni lavorativi.

Attenzione: Il nome dell’ordinante deve essere lo stesso del proprietario della carta.

Visa MasterCard American Express CartaSi PostePay


PayPal

Con PayPal, può pagare in modo veloce, sicuro e comodo. Quando termina l'ordine, sarà reindirizzato direttamente a PayPal.


Bonifico bancario

Paga l'importo della fattura con un bonifico sul nostro conto. Lei riceverà i nostri dati per il pagamento nelle fasi successive dell'ordine e via e-mail. Il periodo necessario per la consegna inizia dopo la ricezione del pagamento.

Coordinate bancarie:
Wickey GmbH & Co. KG
IBAN: DE72 3125 1220 1400 0138 58
BIC/SWIFT: WELADED1ERK

La preghiamo di riportare assolutamente il Suo codice di numero di ordine nella causale.


SOFORT Banking - Bonifico Diretto

"Bonifico Diretto" è il sistema di pagamento semplice, sicuro e certificato TÜV-Saarland che funziona con i tuoi abituali dati di home banking. Senza registrazione.

Maggiori informazioni

SOFORT Banking - Bonifico Diretto


MyBank

Paga il tuo ordine in tutta sicurezza usando il sistema di online banking della tua banca. Per farlo, nella fase di pagamento devi scegliere l'opzione "MyBank" e inserire il nome della tua banca. Alla fine del processo di ordinazione, sarai automaticamente reindirizzato al tuo conto di online banking, a cui potrai accedere con i dati appositi che già utilizzi. A questo punto, dovrai solo confermare il bonifico precompilato. Ti chiediamo cortesemente di tenere sotto mano i dati per utilizzare il tuo servizio di online banking.

MyBank


ApplePay

Paga rapidamente e comodo con il tuo dispositivo Apple grazie ad ApplePay, autorizzando il pagamento dalla tua app Wallet tramite Face ID o Touch ID sul tuo dispositivo Apple. Assicurati che il pagamento sul tuo MacBook sia prima attivato sulla tua app Wallet.

ApplePay