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Per il rimborso sarà usato lo stesso metodo di pagamento da Lei scelto per l'ordine originale. Se desidera un altro metodo di pagamento lo indichi nel campo "Osservazioni".
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Bastano una foto dell'articolo completo e alcune foto dei dettagli. È possibile che le richieste senza foto non vengano elaborate.
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Non è necessario restituire gli articoli perché la soluzione più veloce è la consegna a posteriori diretta dei pezzi interessati.
Per poterLa aiutare il più velocemente possibile abbiamo bisogno di immagini della merce ricevuta e danneggiata. La preghiamo di controllare con cura tutta la consegna e di inviarci una lista completa delle parti mancanti o difettose, in modo che possiamo allestire una singola consegna a posteriori. La lista va compilata in base alle istruzioni per l'uso (p.e: 1 pezzo B 80, 2 pezzi PD 240). Tenga presente che il legno per sua natura può presentare crepe, rami e formazione di resina, e quindi queste caratteristiche possono comparire anche nei ricambi. Non appena avremo la lista completa Le invieremo la consegna a posteriori.
Per poterLa aiutare il più velocemente possibile abbiamo bisogno di immagini della merce ricevuta e danneggiata. Bastano una foto dell'articolo completo e alcune foto dei dettagli. È possibile che le richieste senza foto non vengano elaborate. Può caricare più file contemporaneamente selezionando i file desiderati tutti insieme nella finestra di upload e confermando con Apri. In totale può caricare fino a 10 Mb.
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*) Una volta ricevuta la Sua richiesta, il nostro servizio clienti La contatterà per una proposta.
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So that we can process your request as quickly as possible, we need a picture of the cheaper offer! Conditions: The withdrawal period of 14 days must not be exceeded and it should be an identical item.
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Per poterLa aiutare il più presto possibile ci servono le immagini dell'etichetta dell'imballaggio, delle istruzioni di montaggio, del documento di consegna e della merce completa. È possibile che le richieste senza foto non vengano elaborate.
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Soluzione desiderata Rimborsare la differenza di prezzo
Per potere elaborare il più presto possibile la Sua richiesta abbiamo bisogno di un'immagine dell'offerta più conveniente! Condizioni: non si può superare la scadenza di 14 giorni per il recesso e l'articolo deve essere identico.
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