Ordine

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Perché devo indicare un numero di telefono?

A causa delle loro dimensioni, le nostre torri di gioco non vengono consegnate da un servizio pacchi convenzionale, ma da uno spedizioniere dotato di un camion con una piattaforma di sollevamento. Inoltre la spedizione vi contatterà telefonicamente per concordare una data di consegna, in questo modo ci assicuriamo che siate a casa e che il vostro parco giochi venga consegnato.

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Posso ordinare anche telefonicamente?

Il tuo ordine ci può arrivare solo online dal nostro webshop.

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L'indirizzo di fatturazione e quello di consegna possono essere diversi?

Naturalmente la differenza tra l'indirizzo di fatturazione e quello di consegna non è un problema: ti basta un clic per indicare un indirizzo di spedizionediverso durante il completamento dell'ordine.

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Perché ci sono differenze di prezzo tra i vari Paesi/shop?

Forse ti chiederai perché ci sono differenze di prezzo tra i nostri shop nei vari Paesi. Tra i vari motivi ci sono le particolarità di ciascun Paese, ad esempio il calcolo dei costi di spedizione.
Facciamo del nostro meglio per ridurre al minimo queste differenze, ma non possiamo eliminarle del tutto. Per ciascun Paese valgono i prezzi indicati nello shop. In alcuni nostri shop offriamo il servizio di consegna in un altro Paese. Puoi trovare questa informazione nei nostri shop alla voce Spese di spedizione.

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Ricevo una conferma dell'ordine?

Una volta concluso il tuo shopping, naturalmente non vogliamo farti aspettare. Inviamo subito una conferma dell'ordine al tuo indirizzo e-mail, con tutte le informazioni importanti per le fasi successive. Se, contrariamente alle previsioni, non dovessi ricevere una conferma dell'ordine, ti basta contattare l'efficiente staff del nostro servizio clienti al numero +39 (0)800 581 441. Saranno lieti di aiutarti!

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Posso eseguire ordini anche con lo smartphone?

Certo: con il tuo smartphone puoi fare ricerche nel nostro shop con la massima facilità e naturalmente anche ordinare.

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Fino a quando posso stornare l'ordine?

Lo storno è possibile senza problemi se la merce non è ancora uscita dal nostro magazzino o se non hai ancora eseguito il pagamento. In altre parole, finché non hai ricevuto una conferma della spedizione puoi stornare il tuo ordine senza problemi. E se hai già pagato, non preoccuparti: sarai rimborsato.

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Quando posso modificare i dettagli del mio ordine?

Finché l'articolo che desideri è ancora nel carrello e l'ordine non è stato concluso, puoi modificare senza problemi i dettagli dell'ordine. Dopo aver concluso l'ordine, non sarà più possibile apportare alcuna modifica. Se hai domande o hai bisogno di aiuto, contatta il nostro servizio clienti utilizzando il modulo di contatto indicando come oggetto "Consegna - Altre domande sulla consegna".

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C'è un modulo per il recesso?

Entro i primi 14 giorni hai il diritto di recedere dal contratto senza indicarne i motivi. Qui puoi trovare ulteriori informazioni e il modulo: Modulo di recesso tipo.